Dolcetti
Ripieni

Oltre la bontà casalinga della pasta sfoglia, la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati di creme e confetture di frutta.
Asolo Dolce

Dolcetti
Ripieni

Oltre la bontà casalinga della pasta sfoglia, la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati di creme e confetture di frutta.

Tindy

Una dolcissima ghiottoneria, frutto di una nostra ricetta esclusiva. Bocconcini di sfoglia ripieni delle più morbide creme da pasticceria, in soffici abbinamenti che solleticano il palato e ne scatenano il piacere.

Tindy
Ripieni alla Crema di Limone

Tindy
Ripieni alla Crema di Cioccolato

Tindy
Ripieni alla Crema di Nocciola

Tindy
Ripieni alla Crema Cappuccino

Tindy
Ripieni alla Crema di Fragola

Strudel
ripieni

Fragrante pasta sfoglia della migliore qualità con il 40% di ciascun dolcetto è nel cuore di buona confettura. Da gustare in ogni occasione.

Melody
Mela

Melody
Frutti di Bosco

Melody
Albicocca

Melody
Ciliegia

Strudelini
Light - Sugar Free

Jumbo
Nocciola

Pasta sfoglia fuori, soffice crema di nocciola all’interno. Nuovi, ricchi e golosi i bocconcini arricchiti da una irresistibile anima naturale di gusto, energia, dolcezza.

Jumbo
ripieni con Crema di Nocciola

Dolcetti Ripieni

Tradizionali e celebri, come gli Strudelini, o d’ispirazione nuova ed esclusiva, come i deliziosi Tindy o i golosi Jumbo.


Specialità di Asolodolce che alla bontà casalinga della pasta sfoglia combinano la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati delle creme e delle confetture di frutta.


Come snack o accanto a succhi, tè, caffè o cappuccino, all’inizio della giornata oppure per una pausa, uno tira l’altro. Piccoli trionfi di fragranze e sapori prelibati, che si sciolgono in bocca, ogni volta.

spacer

News & Fiere

Asolo Dolce @ Food&HotelAsia2018 (FHA2018) Singapore - 24-27 Aprile 2018

ASOLO DOLCE SPA is glad to invite you to visit us at Hall 8, Stand 8M4-03

Contattaci

Asolo Dolce


Asolo Dolce ha realizzato un progetto di efficientamento energetico con la realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza complessiva installata di circa 298 kWh, in grado di generare energia e di metterla a completa disposizione dei processi produttivi aziendali e la sostituzione della centrale di condizionamento a servizio del reparto impasti. Il progetto è stato ammesso a contributo per un importo di euro 144.000 nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 asse 4 az. 4.2.1 della Regione Veneto.

informativa privacy - informativa cookie