News

Asolo Dolce, il packaging è tra i più green d’italia.

Premio all’azienda in occasione dei SetteGreen Awards 2016, promossi da Conai – Corriere Della Sera.

Contattaci


Asolo Doce

Prodotti delle tradizioni d’eccellenza italiane

Pasta Sfoglia


Spezzarli dolcemente con i denti, lasciare che si sciolgano in bocca, assaporarne il profumo di zucchero e confettura... Proprio come una volta, dal fornaio o nella cucina della nonna. Nascono ancora così i prodotti in pastasfoglia di Asolodolce, semplici e buone delizie quotidiane, per iniziare o spezzare la giornata con un sorriso fatto di vero gusto, con il piacere di proverbiali genuinità e leggerezza.

Sfoglia Ricoperta


la nostra speciale e stuzzicante interpretazione dei tradizionali piccoli dolci in pasta sfoglia. I formati più celebri e tipici, ricoperti da croccanti strati di dolcissimo cioccolato di grande qualità. Autentica e golosa piccola pasticceria d’autore.

Dolcetti Ripieni


Tradizionali e celebri, come gli Strudelini, o d’ispirazione nuova ed esclusiva, come i deliziosi Tindy o i golosi Jumbo. Specialità di Asolodolce che alla bontà casalinga della pasta sfoglia combinano la morbidezza e gli aromi dolci e raffinati delle creme e delle confetture di frutta.

Biscotti Secchi


I più famosi biscotti della tradizione, fatti come un tempo, nelle pasticcerie e nei forni regionali o di tutta Italia. Gli imperdibili dolcetti e dessert che fanno gola a tutti, oggi come cento anni fa.

L'arte e la tradizione della Pasta sfoglia

 

Asolodolce produce bontà di pasta sfoglia e dolci specialità golose affidandosi a metodi e processi moderni e avanzati, ma custodendo ricerca di qualità e attenzione alla genuinità artigianali. 
 

Non si tratta di un'esagerazione o una trovata di marketing, come quelle cui siamo abituati, ma di una semplice e squisita verità.

Asolodolce è un'impresa familiare oggi alla seconda generazione, che esprime grandi numeri ma ha consolidato valori e approccio delle origini, che Sergio Gallina, il fondatore ancora attivo in azienda, ha saputo insegnare e tramandare. E quella di Sergio è una storia da conoscere...



 
spacer

Dove Siamo


Via Enrico Fermi, 51 - 31011 ASOLO (Treviso)



Contatti



Scrivici


Informativa trattamento dati Informativa trattamento dati